Stand Mazzetti
Allestimento stand Mazzetti per il salone Cibus di Parma.
Da tre generazioni l’azienda Mazzetti si occupa della produzione e della commercializzazione di aceto balsamico di Modena. La crescita dell’attività ha portato allo sbarco sui mercati internazionali alla fine degli anni 70 ed a notevoli investimenti sui siti produttivi. A Cavezzo in provincia di Modena ci sono due stabilimenti, che contano reparti di invecchiamento ed affinamento con una capacità di stoccaggio di oltre 6 milioni di litri. L’aceto balsamico Mazzetti I.G.P. è presente sulle tavole di tutto il Mondo: è uno dei più distribuiti negli Stati Uniti, è leader in Australia ed è presente sui mercati europei e su quello giapponese. La superiorità del prodotto è garantita da tutte le principali certificazioni di qualità internazionali.
Per un aceto con queste caratteristiche di primo piano la presenza al salone internazionale dell’alimentazione di Parma è un must. L’attività fieristica della città comincia negli anni 30 del Novecento ed è sempre stata trainata, come naturale vocazione del territorio, dal settore degli alimenti di qualità e dalla meccanica alimentare; primato suggellato dalla presenza dell’Autorità Europea Alimentare. Attualmente l’Ente Fiera può contare di una superficie espositiva complessiva di oltre 300000 mq.
La ricerca Mazzetti è grandemente orientata alla qualità, all’eleganza ed al design con cui presentare i propri prodotti. Il famoso stile dell’etichetta gialla e della bottiglia nera è inconfondibile; ecco perchè anche lo stand che abbiamo pensato riprende in ogni aspetto quello che ormai è un marchio di fabbrica. I nostri architetti d’interni hanno saputo cogliere e trasmettere appieno il cuore del brand. Un particolare degno di nota dell’allestimento è la lunga vetrinetta espositiva illuminata; realizzata su misura dai nostri artigiani con materiali di pregio.