Stand Acetaia Fini
Allestimento stand Acetaia Fini per l’evento Cibus di Parma 2016.
Il salone CIBUS non ha bisogno di presentazioni, è uno dei fiori all’occhiello della fiera di Parma, coinvolgendo più di settantamila spettatori e tremila aziende su circa centotrentamila metri quadrati. I giorni dell’evento propongono anche importanti convegni, tutti incentrati sul cibo e sulla produzione alimentare.
Fra i nomi di primo piano del panorama è ospite fisso Acetaia Fini con i suoi aceti balsamici di Modena. La tradizione del marchio della famiglia Fini, collegato al meglio dell’offerta gastronomica regionale, comincia del 1912 quando il signor Telesforo fonda un negozio di specialità gastronomiche, che sarà in trampolino di lancio per l’omonimo ristorante. Fini è stato uno dei primi produttori di aceto del modenese e fondatore del consorzio di tutela. Ancora oggi il mosto Fini è invecchiato in botti di diversi tipi di legno fino all’ottenimento dell’eccezionale aceto balsamico.
Anche per l’edizione 2016 del Cibus, Acetaia Fini si è affidata ad Act Events sia per l’architettura dello stand che per la comunicazione aziendale. Con questo progetto abbiamo amalgamato e reso al visitatore l’importantissima tradizione che sta alla base del prodotto, con la volontà di di rimanere leader del mercato anche prossimo futuro.